AGRITURISMO

ORARIO:

A pranzo |  sabato

A cena |dal giovedì al sabato

Nel mese di DICEMBRE il sabato e la domenica a pranzo, formula “brunch” con cicchetti, dolci e bevanda, sia nello spazio interno sia all’esterno sotto il portico riscaldati da braceri.

Per dare la possibilità a TUTTI di farsi gli auguri in SICUREZZA  nel RISPETTO DELLE PROPRIE SCELTE.

N.B. Si consiglia la prenotazione allo 333 6737778 perchè i lavori della terra possono limitarne l’apertura.

Il nostro agriturismo non è un ristorante ma un rifugio di campagna, all’interno di un’oasi della biodiversità.

Vi proponiamo i nostri prodotti cresciuti a metro zero in modo biologico, con la nostra autocertificazione, trasformati in ricchezza di cibo sano, nutriente & saporito. Garantiamo in modo rigoroso la loro freschezza e stagionalità.

La nostra cucina è mediterranea e vegetariana con sempre presenti piatti vegani. Oltre ai nostri prodotti, trasformiamo quelli di produttori locali e biologici del vicentino, con la massima trasparenza.

Nel nostro locale di ristoro non ci sono i doppi turni, ma si può tranquillamente sostare. In inverno si è riscaldati dal calore della stufa, con la legna proveniente dal nostro bosco, in un’ottica di autosufficienza e per alimentare le energie rinnovabili.

I nostri ospiti possono consultare una ricca biblioteca con riviste e libri sul territorio e su tematiche ambientali e possono rilassarsi nei sentieri dell’Agata e nel Cerchio di Meditazione.