Menù stagionale

LA STAGIONALITA‘: è la vera caratteristica del nostro agriturismo assieme alla qualità in salute dei prodotti. Non è un limite ma la nostra grande ricchezza. Ogni settimana è il raccolto dell’orto che “parla” e suggerisce alla cuoca quali piatti proporre.

IL NOSTRO MENU’ prevede:

.un ricco antipasto con verdure crude, hummus di legumi, verdure in pastella, frittatine, crostini con le le nostre salse, sott’oli e sott’aceti della casa.

.5 tipi di assaggi fra cui zuppe, cereali,gnocchi, canederli, pasticci, tortine salate, farinata o polpette di ceci con polenta di “maranelo”, bruschette di verdure con formaggio bio e tofu e le new entry “LE COCCHE” …deliziosi piatti cotti al forno in vasocottura.

.3 tipi di dolci fatti in casa

 

IN QUESTO PERIODO troverete:

Un ricco antipasto di verdure crude e cotte, verdure in pastella,  hummus di ceci, sott’oli e agrodolce  e crostini con le nostre salse.

Zuppe rustiche, farro antico saltato nel wok con verdure e spezie, gnocchi di patate alle erbette, bruschette con verdure di stagione.

“Le cocche” in vasocottura: polpette di ceci in salsa con cereali, crepes di saraceno e ortiche con fonduta di asiago bio, flan di piselli con biscotto salato alle nocciole, olive e pomodori secchi.

Piatto di formaggi e frittata con i sott’oli e l’agrodolce dell’agata.

I nostri dolci: sacher vegana, cheese cake con le more di gelso  e crostate con le nostre composte.

 

Ogni assaggio alla carta 5.50 €

Piatto ricco (antipasto più due assaggi a scelta) 16.50 €